RSS

L’EUGENETICA DI BILL GATES E LA RIDUZIONE DELLA POPOLAZIONE

18 Set

IL FONDATORE DI MICROSOFT E’ UN EUGENISTA INTRANSIGENTE

e ha pubblicamente dichiarato la sua intenzione di usare vaccini dal valore di miliardi di dollari, che la sua fondazione finanzia per ridurre la popolazione mondiale. L’appoggio di Bill Gates alle “giurie della morte” ha causato controversie tra i commentatori conservatori, ma il vero oltraggio dietro a questa storia non è stato completamente rivelato – il fatto è che Gates é un eugenista intransigente e ha invocato la riduzione della popolazione mondiale con l’uso di vaccini, che la sua fondazione finanzia per la bellezza di miliardi di dollari.I commenti di Gates sulle “giurie della morte”, sono stati fatti effettivamente più di due mesi fa al Festival delle Idee di Aspen a Aspen in Colorado, ma essi hanno attirato l’attenzione solo quando il video fece la sua comparsa di domenica su parecchi siti conservatori, come pure sulla Breitbart TV e su The Blaze. Durante una serie di domande e risposte, Gates insinuò che pazienti anziani che vengono sottoposti a costosi trattamenti medici dovrebbero essere uccisi e i soldi spesi in altro modo.Gates affermò che c’era “una mancanza di volontà” nel considerare la questione di scegliere tra “spendere un milione di dollari sugli ultimi tre mesi di vita per quel tipo di paziente” o licenziare 10 insegnanti. “Ma ciò viene chiamato la giuria della morte e voi non siete tenuti a trattare tale dibattito” aggiunse Gates. L’appoggio del proprietario della Microsoft per uccidere la nonna nel nome di spendere denaro altrove scuote e spiega perché così tanti Americani sono offesi dalla sanità di Obama che contiene, quale uno dei suoi principali componenti, un comitato di valutazione costi/benefici che sarà in grado di rifiutare cure a pazienti anziani, a dimostrazione del fatto che le giurie della morte entrano per davvero in vigore nonostante le campagne dei rappresentanti della classe dirigente e dei media per convincere il pubblico diversamente.Anche se gli Americani saranno soggetti ai capricci delle giurie della morte, il governo federale “continuerà a richiedere ospedali per fornire trattamenti di pronto-soccorso a immigranti illegali alle spese dei contribuenti “ denunciò il New York Times. Comunque, il significato più ampio dei commenti di Gates é passato completamente inosservato da coloro che si erano tanto offesi per quello che aveva detto. Gates è un eugenista reo-confesso che si é impegnato a ridurre drasticamente la popolazione mondiale nel nome di combattere il surriscaldamento globale. Questo è allarmante considerando il fatto che la fondazione Bill e Melinda Gates finanzia la produzione e la distribuzione di vaccini al terzo mondo.

DURANTE UNA CONFERENZA TED

(sono conferenze su tecnologia, intrattenimento e design) nel febbraio 2010, Gates ha dichiarato apertamente che i vaccini sarebbero stati usati per ridurre la popolazione mondiale e abbassare le emissioni di CO2. Sostenendo che la popolazione mondiale sta raggiungendo i 9 miliardi, Gates disse: “se noi facessimo davvero un ottimo lavoro con nuovi vaccini, cure medico sanitarie, servizi medici di riproduzione (aborto), forse potremmo avere una riduzione del 10 o del 15 per cento.”Un po’ come se un miglioramento delle cure sanitarie e dei vaccini, che si suppone salvino vite, porterebbe a una diminuzione della popolazione mondiale: é un ossimoro, a meno che Gates non si stesse riferendo ai vaccini per sterilizzare le persone, che è precisamente lo stesso metodo propugnato nel testo del 1977 Ecoscience scritto dal consigliere scientifico della Casa Bianca John P. Holdren, il quale parla di un “regime planetario” dittatoriale per mettere in atto misure draconiane al fine di ridurre la popolazione attraverso l’uso di ogni sorta di tecniche oppressive, sterilizzazione inclusa. In verità, come ha rivelato Mike Adams di Natural News, uno degli attuali progetti della fondazione Gates ruota intorno al finanziamento di un “programma di sterilizzazione che userebbe penetranti raffiche di ultrasuoni dirette sui testicoli dell’uomo per renderlo sterile per sei mesi”. “Ora, la fondazione sta finanziando un nuovo programma “ consegna di un vaccino che si attiva con la sudorazione” basato su nano particelle che penetrano la pelle umana.” scrive Adams, “la tecnologia viene descritta come un mezzo per “sviluppare nano particelle che penetrano la pelle attraverso i follicoli dei peli e che a contatto con il sudore umano si attivano per rilasciare i vaccini.” Il sostegno del fondatore della Microsoft alle giurie della morte é un’ammissione scioccante, ma fa impallidire se si considera che Gates, uno degli uomini più ricchi del pianeta, che è solito incontrare altri miliardari per discutere sugli sforzi da fare per ridurre la popolazione, ha pubblicamente dichiarato la sua intenzione a usare miliardi di dollari in vaccini per finanziare la diminuzione della popolazione mondiale nel terzo mondo, scopo che potrebbe essere raggiunto qualora i vaccini fossero progettati per sterilizzare forzatamente le persone, ovvero senza il loro consenso, o provocare aborti forzati.
fonte : http://www.disinformazione.it
Redatto da Pjmanc: http://ilfattaccio.org

Annunci
 
7 commenti

Pubblicato da su 18 settembre 2012 in Multinazionali

 

Tag: , , ,

7 risposte a “L’EUGENETICA DI BILL GATES E LA RIDUZIONE DELLA POPOLAZIONE

  1. dioniso777

    18 settembre 2012 at 06:54

    … seguo da tempo la faccenda … e che dire? Per queste persone sembra che non ce ne sia mai abbastanza per tutti. Oppure vorrebbero un livello migliore di società? Non credo visto che ricchi lo sono diventati proprio grazie a questa di società. Perché non si vaccina lui per primo?
    Farebbe un grande affare e un favore al mondo!!!

     
  2. Joe

    18 settembre 2012 at 09:21

    Uccidere gli anziani per spendere i soldi in altro modo? Bill Gates ha una certa età, se non sbaglio, cominciamo da lui!!

     
  3. Sofronio

    18 settembre 2012 at 13:13

    Ho la sensazione che questo articolo sia piuttosto fazioso: partendo dalla fine, si afferma che la frase riguardo a cure e vaccini e servizi medici di riproduzione voglia significare “aborto”, mentre potrebbe significare “controllo preventivo delle nascite” (volontario, aggiungerei), e quindi non sarebbe affatto un ossimoro pensare che questo causi una riduzione della popolazione…troppo facile pensare che si ammazzi la vecchia x dirottare quelle risorse economiche altrove…ma io mi domando quale sia un sistema dignitoso per finire la propria esistenza, e se noi tutti non ci rendiamo colpevoli di prolungare a volte la sofferenza altrui, x lavarci le coscienze come le lenzuola candide di bucato degli ospedali. Personalmente sxo che quando sarà il mio momento, sia rapido e a casa mia, non prolungato di mesi o anni, tenuto in vita artificialmente solo x abituare chi mi circonda alla mia dipartita.

     
  4. Fabrizio

    20 ottobre 2012 at 07:08

    Quando una persona e’ troppo ricca di denaro viene svuotata di spirito e spesso sconfina in grandi strozzate. Io propongo il primo vaccino IN DOSE DOPPIA per lui stesso !!

     
  5. dany

    28 ottobre 2012 at 09:30

    gates ha perfettamente ragione,SDT. SIAO DIVENTATI TROPPI.

     
  6. Antonella

    13 novembre 2012 at 19:13

    Io non ci posso credere e
    allucinante il tutto allora questa
    Bella persona avra fatto fuori i suoi vecchi e adesso si dovrebbe eliminare lui stesso
    i_

     
  7. alex

    13 dicembre 2012 at 11:28

    Ritengo che le intenzione di Gates non siano negative e sicuramente nn si possono giudicar dal report giornalistico che tende, per natura e professione, a distorcere l’informazione secondo il proprio sistema di valori.
    Gates è anche sostenitore del capitalismo 2.0, che in sintesi prevede di restituire buona parte (quasi maggioritaria) delle ricchezze accumulate allasocietà che ha partecipato al suo successo.
    Pertanto vedo una concreta filantropia di Gates nelle sue teorie eugentiche e capitaliste, ma il suo livello culturale è troppo elevato perchè possa essere instaurato in un dibattito pubblico normale: il 99% della popolazione non ha capacità intellettive per comprendere la “ratio” di questi ragionamenti …l’esser umano medio invece pensa che la Terra possa sfamar tutti, ospitare tutti, che occorra applicar un modello di sviluppo sostenibile, blablabla…tutti discorsi 100% condivisibili ma totalmente privi di fondamento: l’essere umano non arriverà mai ad un nuovo modello sostenibile se non spinto da eventi shock tipo guerre nuclerari, cataclisimi, ecc. … bene invece che c siano persone come Gates che portino avanti queste battaglie in sordina, sperando che nn abusino del loro potere di “onnipotenza”.
    ap

     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: