RSS

AUTO AD ACQUA – SI RISPARMIA DAL 30% AL 60% SUI CONSUMI

27 Lug

IL SISTEMA SI APPLICA SUI MOTORI A SCOPPIO E’ IL SISTEMA HHO

Con le celle HHO si ha la possibilità di ridurre i consumi fino al 60% con soli 2-3 litri di acqua. Ma come funziona? All’interno di queste celle avviene la scissione tra idrogeno e ossigeno con un consumo elettrico pari a quello di un normale stereo, inoltre questa miscela viene iniettata all’interno del motore senza che venga modificato il sistema di carburazione. In sostanza si risparmia sui consumi e si inquina molto meno.

 

OVVIAMENTE L’HHO NON RIMPIAZZERA’ LA BENZINA O IL DIESEL

Ma sarà un additivo fondamentale per risparmiare.Il serbatoio per le celle viene riempito di acqua distillata con un consumo pari ad un litro ogni 1000 km ed ogni 3-6 mesi, l’acqua distillata va cambiata onde evitare danni al sistema. Il generatore di idrogeno non può esplodere perchè l’idrogeno necessario viene erogato su richiesta.Il sistema aumenta anche la coppia e la potenza del veicolo pulendo anche i residui carboniosi delle parti interne del motore. Il bello di questa invenzione è che il sistema si può montare su qualsiasi automezzo.Alcuni consumatori hanno già messo a punto questo sistema mentre si attendono dei feedback attendibili e possibilmente positivi. Il costo del materiale e della manodopera si aggira attorno alle 700 euro per una vecchia auto di cilindrata pari a 1500cc.Aziende come Dermobioitalia organizzeranno incontri gratuiti per la divulgazione del sistema HHO.
fonte : http://www.tzetze.it/tzetze_news.php

Redatto da Pjmanc http:/ ilfattaccio

 
2 commenti

Pubblicato da su 27 luglio 2012 in Attualità

 

Tag:

2 risposte a “AUTO AD ACQUA – SI RISPARMIA DAL 30% AL 60% SUI CONSUMI

  1. Paolo

    30 luglio 2012 at 11:03

    Si ma diciamo che esiste da almeno 20 anni questo sistema, altrimenti che fattaccio è ;-D

     
  2. giuseppe

    12 settembre 2012 at 17:49

    vorrei un preventivo a idrogeno per la mia macchina una alfaromeo 146 jiunior 1400 tuinspark 105 cavalli a benzina anno 1998 grazie

     

Lascia un commento