RSS

ESTROGENI NEGLI OMOGENEIZZATI – CRESCE IL SENO ALLE BIMBE !!

29 Feb

UN INCHIESTA E’ STATA APERTA DALLA PROCURA DI TORINO SULLA TELARCA PRECOCE

la crescita del seno nelle bambine, provocata dal consumo di omogeneizzati animali. Tra l’inizio del 2010 e la fine del 2011 sono 106 i casi scoperti dal pm Raffaele Guariniello nel solo ospedale infantile Regina Margherita del capoluogo piemontese, mentre altri accertamenti sono in corso. Secondo l’ipotesi degli investigatori, i bovini dalla cui macellazione sono stati prodotti gli omogeneizzati sarebbero stati alimentati con estrogeni. Al momento il fascicolo è aperto contro ignoti per l’ipotesi di reato di lesioni colpose anche se, secondo gli accertamenti svolti nel corso dell’inchiesta, vi sarebbero due note marche con cui sarebbero state alimentate le bambine interessate dal fenomeno.

Redatto da Pjmanc http:/ ilfattaccio.org

Annunci
 
5 commenti

Pubblicato da su 29 febbraio 2012 in Attualità

 

Tag: ,

5 risposte a “ESTROGENI NEGLI OMOGENEIZZATI – CRESCE IL SENO ALLE BIMBE !!

  1. Lorenzo Brambilla

    14 marzo 2012 at 12:12

    Come fate a dare omogenizzati di carne a un bambino o una bambina che non ha nemmeno i denti e che “dovrebbe” solamente bere il latte di sua madre?! Baaah…

     
    • c

      21 maggio 2012 at 08:49

      il problema nonè il dare o non dare gli omogeneizzati ai bambini senza denti. il problema è che non ci vengono dette le marche degli omogeneizzati in questione. se vogliamo evitare ancora il fenomeno no sarebbe utile dire tali marche?

       
  2. Daniel Lang

    21 giugno 2012 at 12:08

    ci riprovano !con gli allarmismi! dietro a tutto ciò ci sono sempre degli interessi di mezzo ! sapete che cmq tutti gli allevamenti intensivi dai quali provengono le carni per omogeneizzati sono tutti caricati con ormoni vari e di dubbia sperimentazione ovvero test condotti su animali e non sul l’uomo che appunto si vedrà solo in seguito i veri effetti che avranno! cme sta accadendo! in questa società lo svezzamento dei cuccioli d’uomo ormai è diventato una cosa standard ! siamo noi le cavie alla fine! pensate anche a questo! marca o non marca! non fa differenza! siamo tutti a rischio! la socieà è a rischio! non immaginate neppure quante e quali conseguenze potrebbero avere !

     
  3. tre moschettieri

    2 febbraio 2013 at 17:35

    mi sai dire quali marche??? Visto che ho appena avuto una bimba…..
    Beh leggendo i commenti dico: Io ero fissato a non dargli l’aggiunta di latte artificiale come gia da due mesi mi diceva il pediatra……la bimba ha 6 mesi e ancora sn insicuro a vaccinarla….. ma adesso pure gli omogenizzati, cazzo allora come si fa ?!?!?!?
    Anche io sn x il latte della mamma ma nn basta anche se nn seguo tutto quello che dice il pediatra e per ora ho preferito la marca hipp di omogenizzati che sn biologici, speriamo bene…..

     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: