RSS

AGRIGENTO – BIMBO MUORE PER INIEZIONE DI ANTIBIOTICO SOMMINISTRATO DAI GENITORI

29 Feb

UN BAMBINO DI 4 ANNI

di Palma di Montechiaro, nell’Agrigentino, è morto poco prima del ricovero in ospedale. I genitori hanno spiegato ai medici del pronto soccorso che il piccolo avrebbe iniziato a star male dopo una iniezione di un farmaco, probabilmente un antibiotico. I carabinieri hanno sequestrato la salma. Sarà ora necessaria l’autopsia per confermare se si sia trattato di uno shock anafilattico.

fonte : http://agrigento.blogsicilia.it/

Redatto da Pjmanc http:/ ilfattaccio.org


Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 29 febbraio 2012 in News

 

Tag: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: