RSS

Le piramidi di Giza furono costruite con tecnologie non terrestri

11 Nov

 IN UNA DICHIARAZIONE SHOK

il capo del dipartimento di archeologia dell’Università del Cairo, Dottor Ala Shaheen, ha pubblicamente detto che ci potrebbe essere un fondo di verità nella teoria secondo cui gli Alieni avrebbero aiutato gli Antichi Egizi nella costruzione delle piramidi più vecchie nella piana di Giza. In merito a un’altra domanda posta da Marek Novak, un delegato della Polonia, se le piramidi potrebbero contenere ancor tecnologia aliena o addirittura un Ufo, Dr Ala Shaheen (nella foto a sinistra)è rimasto vago e ha risposto: “Non posso confermare ne smentire, ma c’è qualcosa all’interno della Piramide che non è di questo mondo”.I delegati alla conferenza sull’architettura dell’Antico Egitto sono rimasti scioccati. Tuttavia il Dottor Ala Shaheen si è rifiutato di commentare o completare ulteriormente le sue dichiarazioni sugli alieni.


 

 

 

 

 

fonte : allnewsweb.com

 

Redatto da Pjmanc  http://ilfattaccio.org

Annunci
 
20 commenti

Pubblicato da su 11 novembre 2011 in Attualità

 

20 risposte a “Le piramidi di Giza furono costruite con tecnologie non terrestri

  1. Damiano

    3 dicembre 2011 at 21:55

    interessantissimo

     
  2. Tiberio

    13 gennaio 2012 at 17:33

    Ma siii è una vita che lo sappiamo, basta con queste mezze informazioni. Non è che gli ” alieni” abbiano aiutato gli egizi a costruire, Non sono sti gli egizi a costruirle!! Le trepiramidi più grandi non sono della terza dinastia, ma esistono da molto prima della prima dinastia, Gli egizi hanno solo scimmiottato le piramidi facendone tante di piccolissime e trasformandole in cripte mortuarie, Pensando di fare quello che i loro antenati hanno visto fare agli ” alieni” cioè utilizzare quello che a loro sembrava un sarcofago , e si bendavano per scimmiottare la tuta o indumento degli “alieni”. Vedevano che sparivano e poi ritornavano, pensando che rinascevano. Ma in realtà era solo,si fa per dire, una tecnologia molto avvanzata di tetetrasporto molecolare o qualcosa del genere.

     
    • Tiziana

      14 gennaio 2012 at 14:53

      Sono assolutamente d’accordo!!

       
    • riccardo

      14 gennaio 2012 at 16:37

      bel commento codivido ma le più grandi sono visoko in bosnia!! vedi voyager nouve piramidi in bosnia!! o il loro sito http://www.piramidasunca.ba io le ho visitate sono maestose come quelle egize!! hanno usato lo stesso tipo di collante tra le pietre, ma secondo l’archeologia moderna non esistono sono quattro sassi!!! stronzi non voglio dirti la verità e continuano a prederci in giro!!! ma ancora per poco!!! ps sicuremente la piramidi sono convogliatori energetici!! ma forse come dici tu anche altro!!! e si trovano in tutto il mondo, un pò strano visto che in passato non c’era la possibilità di portare la stessa tecnologia sul pianeta!!!!

       
  3. toty

    13 gennaio 2012 at 18:05

    Approvo tutto quello detto da Tiberio ,non è quindi un caso che le piramidi si trovano in tutti i continenti. Non ci voleva tanto a capire che i massi della piramide grande sono spaventosamente troppi per essere realizzati in una o più decine d’anni con quella tecnologia . Viva la verità che vedra’ altre ammissioni.toty.

     
  4. conosci te stesso forum coscienza energia spazio tempo

    14 gennaio 2012 at 12:42

    provate a vedere il video di un noto ricercatore italiano il dottore o professore Corrado malanga che parla delle piramidi e di chi lha costruite e interessante

     
  5. red

    14 gennaio 2012 at 12:48

    ma allora perche lasciare tanti tracce di loro ma non farsi mai vedere? cmq credo nell esistenza degli extraterrestri

     
    • nnn

      14 gennaio 2012 at 21:43

      red… se verresti a sapere il motivo.. cambieresti tanti tuoi punti di vista attuali sulla “vita”
      Mi fermo.
      ciao 😉

       
      • Diana

        19 giugno 2012 at 17:40

        Spiegati meglio… Per favore… Ho iniziato a documentarmi e mi sto rendendo conto che ci sono troppi buchi neri…

         
  6. alessio

    14 gennaio 2012 at 17:55

    basta vedere le corrosioni della sfinge stessa…..sono verticali….sulla roccia si presentano cosi’,solo se aggredite dall’acqua…..la piana di giza,ha visto e subito quello che chiamano diluvio universale….all’alba della nuova era….tutto stava come lo vediamo adesso,altro che egiziani,sta roba era gia’ li!!!

     
  7. sforza donato

    14 gennaio 2012 at 21:47

    Avrei voluto non farlo,ma visto il continuo insistere sul fatto che le piramidi dell’antico Egitto sono il prodotto suggerito da entità extraterrestre.Vorrei dire che solo la non conoscenza di questo popolo porta inevitabilmente a credere a certe fantasie.Gli EGIZI nel tempo hanno potuto sviluppare sia la loro cultura, conoscenza,arte,architettura,astronomia,il linguaggio della scrittura,e cosi via,solo perchè la particolarità del luogo ed il fatto di essere diventato per primo uno stato centralizzato ha permesso loro risorse ingenti da trasferire allo sviluppo del paese.Questa civiltà è durata più di 3000 anni e si è estinta prima della nascita di cristo una ragione ci sarà non credete? Popoli che si sono avvicendati di varie etnie si sono fuse in quella cultura arricchendola sempre di più. La straordinarietà di questa civiltà fa si che ancora oggi molti ne sono ancora affascinati, per questo loro sono si degli extraterrestri perchè sono ancora qui .Non conosciamo più niente di popoli vissuti qualche secolo fà ,ma degli Egiziani il mondo si appassiona.Le PIRAMIDI sono per me che non le ho mai viste forse ,la capacità di insegnare ai posteri armonia, geometria ,bellezza delle forme semplici come deve essere la vita appoggiata al suolo e non per aria.

     
  8. Daniele

    15 gennaio 2012 at 09:07

    Gli alieni siamo noi

     
  9. Is2012TheDate

    15 gennaio 2012 at 14:23

    Non é stato che gli ET hanno aiutato alle huomini, pero che gli huomini hanno aiutato le ET nella costruzione delle piramide.

     
  10. simon

    15 gennaio 2012 at 16:04

    Questo spiegherebbe anche il fatto dell’allineamento con la cintura di Orione,nonchè il posizionamento..insomma come poteva un popolo così antico conoscere varie nozioni astronomiche? e come potevano innalzare le piramidi se non disponevano degli strumenti necessari? tutto ciò che è stato scritto a riguardo sarebbe da riscrivere,tutta la storia dell’umanità è da riscrivere.

     
  11. Rocco

    25 gennaio 2012 at 08:05

    Leggetevi questa smentita, va’, magari imparate qualcosa
    http://www.andrewcollins.com/page/articles/shaheen.htm

     
  12. DANKA

    12 febbraio 2012 at 09:49

    RIcordatevi tutti, che quando un solo uomo ha capito o e arrivato a ovvie conclusioni, ci sara sempre un’ altro uomo che dirà che non è possibile o scientificamente improbabile…Vorrei dire io a qualcuno SVEGLIATI. TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO E NON CONFERMATO DA ENTI E ISTITUZIONI é REALE ; MA COME cazzo è che CREDETE IN UN DIO MAI VISTO IN FACCIAS E TANTO MENO SENTITO PARLARE E COME PORTA VOCI UN MUCCHIO DI PEDOFILI FRUSTRATI E RICOPERTI D’ORO . SERIAMENTE SVEGLIA CHE QUANDO RICEVEREMO IMMINENTI POSSIBILI VISITE DIREMO………… l’ avevano detto!!!!!!!!

     
  13. Andrea

    27 febbraio 2012 at 23:56

    I nuraghe in sardegna sono le piramidi antiche all’egito, gli shardana portarono questa tecnologia Aliena, diffatti nell’isola Sarda abitavano dei Giganti chi erano costoro? e cosa ci fanno gli shardana assieme agli egiziani nelle loro scritture?

     
  14. giuseppe

    29 novembre 2012 at 15:11

    “Cosa ci fanno gli shardana assieme agli egiziani nelle loro scritture ?” … Prima una cenetta con del buon vino e poi … tra le stelle e buchi neri.

     
  15. mesorottodegliscettici

    9 dicembre 2012 at 12:54

    A tutti quelli che non credono nell’aiuto degli alieni andate a morire ammazzati!! Me li fate girare!! Odio quelli che non credono negli alieni e coloro che sono scettici!! Babbuini!!!

     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: