RSS

CONTROLLO MENTALE IN “ALTA DEFINIZIONE” + video

20 Ott

 VI SIETE MAI CHIESTI PERCHE’ I GOVERNI HANNO SPINTO PER RENDERE OBBLIGATORIA LA TV DIGITALE AD ALTA DEFINIZIONE ?

Via cavo, satellite e televisori in HD. Magari con incentivi statali, sottocosto delle catene di distribuzione tecnologica che vi spingono a pensare di essere meritevoli di tanta attenzione e cortesia da parte di chi vi considera “qualcosa” da controllare.E si, perché sembra sia stato architettato un piano segreto del Pentagono (che complottista che sono…) a base di tecnologia psicotronica, nota come Silent Sound Spread Spectrum (SSSS) già operativa dagli anni ‘90, impiegata con successo nella prima guerra del Golfo in cui gli effetti fisici emotivi e psicologici erano erano così gravi da portare i soldati irakeni ad arrendersi in massa. Sembra siano stati più di 125.000 ad uscire dai loro bunker ed andare incontro ai soldati americani, senza che questi ultimi abbiano sparato un solo colpo.

MA VENIAMO AL DUNQUE

Questa tecnologia sta per essere utilizzata in un operazione sotto copertura per manipolare e controllare mentalmente, utilizzando i trasmettitoriHAARP, le torri GWEN, i ripetitori dei telefoni cellulari e, guarda un pò, dalla tv digitale ad alta definizione (HDTV). Sembra, al riguardo, ci sia un brevetto ( Ultra-High Frequency (UHF) “Silent” Subliminal® Affirmations – US Patent # 5,1159.703) che personalmente non sono riuscito a rintracciare sul sito americano, che è in grado di inviare messaggi subliminali registrati ad alte frequenze audio (14,8 khz) nascosti nella musica, ma anche in qualunque altro suono. Impercettibili alla mente cosciente, non sfuggono alla mente inconscia. Il processo di registrazione del Silent subliminal ha una potenza del segnale misurabile tra i 91 ed i 100 decibel.

Molto più potente, rispetto ai tradizionali 18 decibel dei messaggi subliminali standard.

Il Silent Sound Spread Spectrum (SSSS) viene impiegato nella programmazione subliminale riportandola nelle onde di trasmissione UHF.

fonte : http://altranews.blogspot.com

Redatto da Pjmanc  http://ilfattaccio.org

Annunci
 
6 commenti

Pubblicato da su 20 ottobre 2011 in Multinazionali

 

Tag: ,

6 risposte a “CONTROLLO MENTALE IN “ALTA DEFINIZIONE” + video

  1. Karbov

    9 agosto 2012 at 08:05

    Bene! fatte come me…buttate giu l’antenna dal tetto, non utilizzate decoder digitali terrestri e dulcis in fundum..disdetta del canone

     
    • mauro1822

      12 agosto 2012 at 12:19

      Karbov, hai dato la risposta più ovvia! Ciao
      Mauro.

       
    • Pace

      28 ottobre 2012 at 18:19

      Karbov, per avere la disdetta non devi nemmeno ascoltare la radio, andare sul web, usare il pc.

       
  2. Red

    26 ottobre 2012 at 12:38

    C’è solo una cosa che mi sfugge… manca assolutamente il nesso logico tra “Anti-NWO” e “Anti-Communism”. Non so che fonti abbiate, ma a me non risulta che in nessun testo “comunista” si parli di applicazioni e tecniche di controllo sociale. Tecniche applicate di controllo sociale sono proprie di fascismo e nazismo, addebitarle al Comunismo è un errore madornale che denota profonda ignoranza storica oltre che filosofica.

     
  3. mauro maurice

    27 ottobre 2012 at 14:29

    non si puo’controllare la mente di chi decide di non farsi controllare,la volontà di rimanere fedeli a se stessi è piui’forte di qualsiasi trucco tecnologico quindi bando alle paranoie perchè forse è proprio la paranoia il risultato che queste bufale complottistiche vogliono perseguire(terrorismo psicologico).non dimentichiamo che il televisore ha un bottone di spegnimento che si puo’usare in ogni momento:rinunciare alle idiozie televisive è molto salutare,ma non deve essere qialcosa dettato da paura indotta quindi da diminuzione del potere di scelta.

     
  4. frank eese

    11 febbraio 2013 at 07:58

    …SBAGLI!!!
    il DTV in molti paesi dell’europa è già roba vecchia… quando in italia è stato introdotto in olanda era già stato disattivato da qualche anno.
    è solo un modo per fare soldi, come tanti altri…

    che la TV sia un complotto continuo è palese, ma qui c’entra solo il guadagno…. al controllo delle menti ci pensano i produttori dei programmi televisivi.

     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: